Allegri+risponde+a+Spalletti%3A+%26%238220%3BCon+Luciano+c%26%238217%3B%C3%A8+stima%26%238221%3B%2C+poi+il+commento+sulla+partita
spaziojit
/2023/01/13/napoli-juventus-parole-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Allegri risponde a Spalletti: “Con Luciano c’è stima”, poi il commento sulla partita

Nel prepartita di Napoli-Juventus, match che andrà in scena alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona, ai microfoni di DAZN è intervenuto Massimiliano Allegri per presentare la sfida.

Una gara, quella che si giocherà nell’impianto partenopeo, che potrebbe valere molto in ottica Scudetto. I bianconeri infatti sono a sette punti dagli azzurri primi in classifica (37 Juventus e 44 Napoli) e lo scontro diretto di oggi potrebbe aprire nuove speranze di rimonta.

I bianconeri sperano di fare un brutto scherzo agli storici rivali. I due allenatori nei giorni precedenti alla gara si sono stuzzicati molto e lo stesso è accaduto poco prima del fischio d’inizio.

Juventus Napoli Massimiliano Allegri

Allegri: “Con Spalletti c’è stima, battuta per sdrammatizzare”

Queste le parole di Massimiliano Allegri:

“Non voglio rispondere a Spalletti, io ho fatto una semplice battuta. Quando ci sono queste partite così importanti c’è sempre molta tensione ed io l’ho fatto anche per sdrammatizzare. Sarà una bella partita c’è lo stadio pieno, con Luciano non c’è amicizia, ma conoscenza. C’è soprattutto tanta stima tra noi”.

“Una partita difficile tra le prime due della classe, il Napoli difende bene e attacca bene. Non è una questione di stare dietro e ripartire, quando abbiamo palla dobbiamo essere bravi. Serve stare attenti 100 minuti e restare dentro la gara, qui a Napoli le partite non finiscono mai”.

This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 22:49

Stefano Cori

Share
Published by
Stefano Cori