Al termine di Napoli-Juventus, match che ha visto trionfare i padroni di casa, ai microfoni di DAZN è intervenuto Massimiliano Allegri.
Una brutta sconfitta per la Vecchia Signora che pone probabilmente fine alle speranze scudetto della formazione bianconera. La squadra di Allegri dopo 8 gare consecutive ha fermato bruscamente il proprio cammino.
Allegri: “Non dobbiamo abbatterci”
Queste le parole di Massimiliano Allegri:
“Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti al Napoli, hanno fatto una bella partita, noi siamo stati un po’ bassi di energia. Sull’1-0 nel momento migliore abbiamo preso il secondo. Dopo il 2-1 abbiamo creato qualcosina. Oggi era una partita che ad ogni tiro loro avrebbero potuto fare gol. Dobbiamo alzarci, recuperare energie, il campionato è lungo e ci sono tante gare“.
“Diciamo che non è la sconfitta più pesante, questa è stata meritata. Siamo arrivati con un carico di energie inferiore a loro. Su angolo abbiamo preso gol su una palla lunga, troppe leggerezze. Abbiamo avuto la forza nel primo tempo ma dopo non è stato così. Non dobbiamo buttarci giù, veniamo da otto vittorie consecutive”.
“In queste partite quando fai certi errori è difficile non prendere gol contro la prima della classe, che ha dieci punti di vantaggio e merita il vantaggio che ha. Oggi abbiamo vinto pochi contrasti e palle aeree. Non dobbiamo abbatterci e deprimere, come non dovevamo esaltarci dopo le vittorie”.