Finisce 5 a 1 il big match della diciottesima giornata di Serie A con il Napoli che, di fronte ai propri tifosi, divaga e diventa la prima squadra dopo quasi 30 anni a segnare cinque goal alla Juventus.
Daniele Adani è intervenuto alla BoboTv su Twitch per commentare Napoli-Juventus, terminata 5 a 1.
“La Juve dopo l’anno scorso doveva essere incazzata e con i giocatori che ha per me è la squadra più forte della Serie A. Nello scontro diretto però serviva un segnale diverso. In realtà nell’ultimo anno e mezzo questa Juventus non ha costruito nulla”.
“L’esempio della prestazione della Juventus di stasera è quello che si ha sul secondo gol, quello di Kvaratskhelia. Chi doveva prendere il georgiano? Perché ok Bremer che si fa raggirare da Osimhen che in questo momento è un’ira di Dio, ma Danilo che fa? Deve raddoppiare sul nigeriano o chiudere sul 77? Perché se la cosa che Danilo doveva fare era la prima il quinto di centrocampo avrebbe dovuto chiudere Kvaratskhelia e invece non c’era. Chi ha allenato e preparato le chiusure, le scalate sul georgiano in settimana? Io no perché mi occupo d’altro”.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 23:57