Napoli-Juve%2C+problemi+per+un+titolare%3A+lascia+il+campo+in+lacrime%21
spaziojit
/2023/01/13/locatelli-napoli-juve-cambio/amp/
Ultim'ora Juventus

Napoli-Juve, problemi per un titolare: lascia il campo in lacrime!

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus agli inizi della seconda frazione di gioco. Manuel Locatelli è rimasto vittima di un duro scontro di gioco con Osimhen che ha costretto il centrocampista azzurro a lasciare anzitempo il campo. Dopo un tentativo di riprendere il gioco l’ex Sassuolo ha alzato bandiera bianca.

Locatelli Napoli Juventus

Allegri toglie Locatelli, cambio tormentato

Per consentire le medicazioni al calciatore il gioco è rimasto fermo per circa due minuti (plausibile un lungo recupero oltre il novantesimo). Al suo posto è entrato Leandro Paredes al 57esimo minuto, pochi istanti prima il Napoli ha siglato la rete del 3-1 con Rrahmani sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Allegri avrebbe voluto effettuare la sostituzione prima del corner, volontà alla quale si è opposto l’arbitro Doveri. Subito dopo il gol Locatelli ha lasciato il campo in lacrime a causa di giramenti di testa.

Insieme a questo cambio ne è arrivato un altro, Moise Kean ha preso il posto di Arek Milik, con questa mossa il tecnico livornese prova a dare una scossa al match. Un cambio forzato per il tecnico livornese, che nell’arco della gara ha già modellato il modulo della propria squadra già in un paio di circostanze.

This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 23:08

Stefano Cori

Share
Published by
Stefano Cori