Mancano poche ore al big match della 18esima giornata tra i bianconeri ed il Napoli di Luciano Spalletti.
Tantissime parole in questi giorni a caricare entrambi gli ambienti, e soprattutto qualche punzecchiatura tra i due allenatori nelle rispettive conferenze stampa di vigilia.
Allegri ha scaricato tutta la tensione sulla squadra azzurra dicendo che per loro questa partita è più importante, e Spalletti ha voluto rispondere a modo affermando che con gli acquisti fatti dalla Vecchia Signora è impensabile ritrovarsi a lottare solo per il quarto posto.
Intanto queste sono le parole di Lapo Elkann in un video che ha pubblicato sul suo profilo Twitter in merito alla partita: “Una partita estremamente importante Napoli – Juventus. Il Napoli ha fatto un inizio di stagione meraviglioso, la Juve sta facendo un secondo inizio di stagione molto molto agguerrito. Mi auguro che i giocatori in campo e il Mister portino a casa la vittoria, per quale motivo? Perché noi juventini vogliamo essere in lotta per lo scudetto e non demordiamo mai. Vogliamo vincerlo, vogliamo vincerlo sul campo e questo dipende da voi giocatori. Dunque date il massimo, fate il massimo e soprattutto segnate gol, gol, gol. E portate a casa la vittoria perché è fondamentale per la vittoria dello scudetto”.