Stasera è tempo di Napoli-Juventus, allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45 andrà in scena la sfida scudetto tra la squadra di Spalletti capolista assoluta del campionato e l’inseguitrice numero 1: la Juventus di Massimiliano Allegri.
Mentre gli occhi di tutti saranno puntati sulla sfida di questa sera, la società bianconera si sta muovendo in maniera concreta sul mercato; infatti con l’inizio del mese di gennaio, e quindi con l’inizio della sessione di calciomercato invernale, molte società provano ad acquistare calciatori a parametro zero per la prossima stagione.
Questo è il caso della Juventus, la società bianconera infatti avrebbe superato il Milan per l’acquisto a zero del terzino sinistro Alejandro Grimaldo, classe 1995.
Il difensore ha il contratto in scadenza con il Benfica a fine stagione e non ha nessuna intenzione di rinnovare e come riporta anche “Calciomercato.com”, i bianconeri sarebbero in netto vantaggio sul Milan nella corsa all’acquisto del giocatore, e sarebbero pronti ad offrire un contratto della durata di 3 anni a cifre importanti.
Infatti l’agente del calciatore è in continuo contatto con i dirigenti bianconeri e ad oggi c’è molta fiducia che l’operazione possa andare a buon fine per la soddisfazione di entrambi le parti.
MICHELE D’ERRICO
This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 14:44