Al termine di Napoli-Juventus, match che ha visto trionfare i padroni di casa, ai microfoni di DAZN è intervenuto Danilo.
Una brutta sconfitta per la Vecchia Signora che pone probabilmente fine alle speranze scudetto della formazione bianconera. La squadra di Allegri dopo 8 gare consecutive ha fermato bruscamente il proprio cammino.
Queste le parole di Danilo:
“Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata e ora non siamo scarsi. Dobbiamo sapere quello che siamo, quanto valiamo come squadra, questo è l’importante”.
“Non è stato un problema mentale, non voglio più sentire queste cose. Siamo stati in situazioni difficili quest’anno e ne siamo usciti, io parlo di calcio. Dobbiamo analizzare calcisticamente la partita”.
“Le loro gambe giravano più delle nostre, dovevamo capire che il Napoli è forte in campo aperto e non dovevamo lasciargli questi vantaggi.
“Come ho sempre detto io credo nell’avere un atteggiamento giusto in ogni partita, non possiamo permetterci di pensare allo Scudetto che si deciderà a giugno. Però è chiaro che una società come la Juventus debba puntare sempre al primo posto”.
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 - 09:52