In questa settimana la Juventus ha avuto come obiettivo principale preparare al meglio la partita di questa sera contro il Napoli, importantissima per la lotta scudetto, ma ovviamente la società bianconera non si dimentica certo del mercato.
Ormai da qualche anno, la Juve ha come obiettivo quello di ringiovanire sempre di più la propria rosa, e in questo momento, approfittando della sessione invernale di calciomercato, pare sia alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it le attenzioni di Federico Cherubini, dirigente sportivo bianconero, siano ricadute su un giovanissimo, si tratta di Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo e della nazionale serba.
Il difensore, oltre ad essere molto promettente per avere solo 21 anni, non avrebbe dei costi così elevati e sarebbe ampiamente alla portata delle casse del club bianconero, dal momento che gli austriaci valutano il suo cartellino circa 14 milioni di euro.
Il ragazzo, inoltre, durante il Mondiale, è riuscito a mettersi in mostra con la sua Serbia segnando anche un gol.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 11:56