In casa Juventus continuano a far preoccupare le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non è ancora sceso in campo con la maglia dei bianconeri da quando la stagione è ripresa in seguito alla sosta per i Mondiali in Qatar.
Alle porte per la Juventus c’è la delicatissima sfida contro la capolista Napoli e l’assenza del numero 9 sarebbe una grandissima perdita per Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato da SkySport, però, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti riguardo alle condizioni dell’ex Fiorentina.
L’infortunio con cui deve fare i conti Vlahovic è di natura pubalgica e la Juventus ha stilato un piano di recupero per il suo bomber. Il centravanti, secondo le ultime notizie, inizierà da domani a lavorare parzialmente in gruppo. Il recupero, tuttavia, resta ancora lontano.
Oltre a Vlahovic, La Juve è alle prese anche con i problemi fisici del lungodegente Paul Pogba. Il centrocampista francese non è sceso ancora in campo in questa stagione.
Secondo SkySport, per il francese, lo stop durerà ancora a lungo. Se il ginocchio non darà più fastidio rientrerà anche lui gradualmente in gruppo, ma Allegri non lo avrà a disposizione prima di metà febbraio.
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 - 12:37