De Grandis esalta lo juventino: “Farà la differenza”

Uno degli argomenti più discussi in casa Juventus è quello relativo ad Angel Di Maria. L’argentino in questa prima parte di stagione è stato spesso indisponibile causa infortuni per poi essere assoluto protagonista del Mondiale andato in scena in Qatar alla fine del 2022.

I tifosi bianconeri si sono spesso scagliati contro di lui e contro il suo acquisto. Il giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis, nutre ancora fiducia nei confronti del “Fideo”. Il quale potrebbe ancora fare la differenza da qui al termine della stagione.

Ángel Di Maria

De Grandis: “Di Maria farà la differenza”

Queste le parole di Stefano De Grandiis:

La Juve continua ad avere tantissimi giocatori infortunati e nonostante questo Allegri non si è mai lamentato. Nonostante ciò continua a vincere e ha anche la possibilità di fare cambi interessanti. Chiesa è stato decisivo per sbloccare la partita contro l’Udinese, Milik quando entra fa gol. Ha dei cambi che possono cambiare la squadra in un certo modo. Quando Di Maria starà meglio potrà fare la differenza: ha cambio di passo, invenzione e sa dare palle illuminante”.

Gestione cookie