Buffon torna a San Siro, l’ex Juve bersagliato dai tifosi dell’Inter!

Questa sera allo Stadio San Siro, davanti a 40mila spettatori, sta andando in scena il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2022/2023. L’Inter di Simone Inzaghi, campione in carica del torneo, sta affrontando il Parma di Fabio Pecchia.

I ducali hanno trovato la rete del vantaggio nel corso del primo tempo per poi essere recuperati nei minuti finali dalla rete di Lautaro Martinez che ha condotto l’incontro fino ai tempi supplementari.

Tra i protagonisti della partita c’è senza dubbio Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus, ormai prossimo ai 45 anni, ha compiuto diverse parate importanti nell’arco della sfida. Per lui inoltre non sono mancate le frecciatine del pubblico interista.

Buffon Inter Parma cori

San Siro attacca: fischi e cori per Buffon

Sin dalle prime battute di Inter-Parma, l’estremo difensore è stato beccato dai fischi del pubblico nerazzurro presente a San Siro. Inoltre, in un paio di circostanze, la Curva Nord nerazzurra si è rivolta a Buffon con il coro: “Buffon uomo di m….”.

Passano gli anni ma gli avversari non dimenticano il grande e vincente passato bianconero del portiere azzurro Campione del Mondo.

Gestione cookie