Siamo finalmente entrati nella settimana di Napoli-Juventus. Quella in programma venerdì sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è la partita chiave della 18esima giornata di Serie A: i partenopei con un successo allungherebbero a +10 sui bianconeri, che in tal caso potrebbero dire addio ai sogni Scudetto.
Napoli-Juventus, Allegri recupera Bremer
Quando mancano quattro giorni al grande appuntamento, arriva la prima bella notizia per Allegri e la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri potranno contare su Gleison Bremer per il match contro i partenopei.
Il difensore brasiliano, che sabato scorso contro l’Udinese è rimasto in tribuna causa affaticamento, sta meglio e tornerà a disposizione del tecnico toscano. Ci vorranno tutto il suo mestiere e le sue capacità atletiche per fronteggiare un Osimhen tornato al gol ieri contro la Sampdoria.
Discorso diverso per gli altri infortunati, Vlahovic e Pogba su tutti, che non riusciranno a recuperare. Non dovrebbero esserci problemi invece per Di Maria, uscito dal campo anzitempo contro l’Udinese ma per un problema di crampi.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI