Futuro Di Maria, importante conferma dal Sudamerica

L’altalenante stagione della Juventus, ad oggi in forte ripresa grazie alle 8 vittorie consecutive ed il secondo posto agguantato, ha visto più di un protagonista splendere sotto le luci della ribalta e a fare le veci di leader bianconero. Dall’iniziale rendimento di Vlahovic ad un Milik sempre più bomber, passando per l’improvvisa fiammata di Rabiot ed il ritorno in punta di piedi di Federico Chiesa.

Juventus
Juventus FC (Getty Images)

Tante figure nella quale vi è spazio, indubbiamente, anche per Angel Di Maria. L’esterno argentino, fresco campione del mondo, ha contribuito alla risalita bianconera nonostante qualche acciacco fisico di troppo, portando a sprazzi degli squarci del suo talento al tifo juventino. Seppur il suo futuro sembri praticamente già scritto, emergono nuovi elementi a cambiare le carte in tavola.

“Internacional in pressing su Di Maria”, la news dal Brasile

Le intenzioni di Di Maria sono praticamente annunciate e risapute dal giorno della sua firma con la Juventus: una stagione in bianconero prima di far ritorno al suo Rosario Central a parametro zero, per concludere in patria la propria carriera. Dal Brasile però, la redazione di TNT Sports fa sapere di come l’International di Porto Alegre abbia messo gli occhi sul “fideo“, ingolosito dall’occasione a parametro zero.

futuro di maria
Angel Di Maria (Getty Images)

Non sono ancora note le eventuali cifre contrattuali che il club brasiliano sarebbe disposto ad offrire al talento argentino, ma tale scenario potrebbe riaprire una pagina su un destino già scritto. La scelta finale sarà sempre e solo di Di Maria, e chissà che il “fideo“, d’innanzi a tanti dubbi, potrebbe decidere di prolungare il proprio contratto con la Juve per un’altra stagione.

Mario Reccia

Gestione cookie