Dopo la pesantissima vittoria ottenuta nei minuti finali contro l’Udinese nei minuti finali, arriva un’ulteriore notizia gradita.
L’Inter ha pareggiato contro il Monza per 2-2, risultato che proietta i bianconeri a tre lunghezze di distacco dai nerazzurri. Ha fatto molto discutere il gol annullato ad Acerbi a metà secondo tempo, rete che avrebbe indirizzato la gara sul risultato di 1-3. Non si è fatta attendere la risposta di Simone Inzaghi, il quale ai microfoni di Dazn ha espresso tutto il proprio rammarico.
Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Episodio di cui si parlerà molto in futuro”
Di seguito il commento di Simone Inzaghi in merito all’episodio del gol annullato: “Dopo 5 anni di var ci hanno annullato un gol regolare, il fischio non esiste. Questo episodio ci ha fatto molto male e tolto la vittoria, sono convinto che se ne parlerà molto in futuro. Per quanto riguarda la partita questo pareggio ci rallenta ma non ci deve abbattere. Ogni due o tre anni può capitare un episodio in cui ti viene tolta una vittoria acquisita”.
Sulla rincorsa Scudetto: “Siamo l’Inter e dobbiamo sempre aspirare al massimo, questo è un pareggio inaspettato: d’ora in poi guarderemo partita per partita”.