Lunedì 2 gennaio è iniziata ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, le squadre di Serie A, B e C però avranno solo quattro settimane per migliorare la propria rosa con acquisti e cessioni, infatti questa finestra di mercato chiuderà il 31 gennaio alle ore 20.
I nomi più gettonati accostati alla Juve sono tre e tutti e tre sono giocatori della Roma, si tratta di: Zaniolo, ormai costantemente affiancato ai bianconeri da un paio d’anni, ha il contratto in scadenza nel 2024, Smalling che ha il contratto in scadenza nel 2023 e infine Karsdorp ai margini della rosa di Mourinho dopo quanto accaduto in Sassuolo-Roma.
Per quanto riguarda quest’ultimo, la Juventus lo vorrebbe come vice-Cuadrado.
A rallentare però i pensieri della società bianconera c’ha pensato Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, che nel pre partita di Milan-Roma, ha fatto il punto sul futuro di Karsdorp e Smalling ai microfoni di DAZN.
Su Karsdorp: “Oggi non è un giorno per parlare di mercato. Siamo a lavoro con l’entourage del calciatore per trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti“.
Su Smalling: “La voglia di continuare c’è sia da parte nostra che del calciatore“.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 8 Gennaio 2023 - 21:59