Prosegue a gonfie vele la ripresa del Campionato per la Juventus, che vincendo contro l’Udinese per 1-0, grazie ad una rete di Danilo all’86’ minuto, colleziona l’ottava vittoria di fila senza subire gol.
Nella diciassettesima giornata di Serie A, infatti, non sono mancanti i colpi di scena, oltre alla vittoria della Juventus arrivata per la seconda volta al 90′ esimo, l’Inter di Simone Inzaghi ha visto sfumare il vantaggio sul Monza al 93′ esimo, pareggiando per 2-2, e lasciando per strada due punti molto importanti in ottica scudetto.
Diverse sono state le polemiche nate dopo il match, soprattutto a causa del gol dell’1-3 annullato all’Inter.
Nella polemica sono stati riportati anche altri episodi simili, come per esempio il famigerato gol annullato di Milik per fuorigioco di Bonucci durante Juventus-Salernitana.
Biasin fa il paragone sull’arbitraggio
A commentare l’arbitraggio di Monza-Inter, e a tirare in ballo la Juventus è stato Fabrizio Biasin, pubblicando un tweet.
Di seguito le sue parole:
“I casi Monza-Inter, Juve-Salernitana e Milan-Spezia in epoca var sono gravissimi ed è normale che gli interessati si lamentino. Qui non si tratta di ipotizzare sciocchi complotti ma di difendere il proprio lavoro. È un ragionamento banale ma, evidentemente, non per tutti”.
Tatiana Digirolamo