Dove+vedere+Juventus-Udinese%2C+TV+e+Streaming%3A+le+formazioni+ufficiali%2C+sorpresa+in+attacco
spaziojit
/2023/01/07/dove-vedere-juventus-udinese/amp/
Ultim'ora Juventus

Dove vedere Juventus-Udinese, TV e Streaming: le formazioni ufficiali, sorpresa in attacco

DOVE VEDERE JUVENTUS-UDINESE. Dopo la vittoria arrivata in extremis a Cremona, oggi la Juventus di Max Allegri tornerà in campo contro l’Udinese, in una sfida valida per la 17esima giornata di Serie A.

I bianconeri, in una striscia positiva di sette vittorie consecutive, non hanno alcuna intenzione di fermarsi. In caso di risultato positivo, la Juventus supererebbe momentaneamente il Milan, che giocherà domani sera a San Siro contro la Roma.

DOVE VEDERE JUVENTUS UDINESE

Quando e dove si gioca Juventus-Udinese

Juventus-Udinese si giocherà sabato 7 gennaio 2023 all’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. La direzione della gara è affidata al signor Marchetti, della sezione di Ostia Lido. Gli assistenti saranno Vivenzi e Rossi , quarto uomo Volpi. Al VAR ci sarà La Penna, AVAR Dionisi.

Dove vedere Juventus-Udinese

Juventus-Udinese verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Per assister al match su TV basterà scaricare l’apposita app sul dispositivo, su console di gioco come PlayStation e Xbox oppure tramite TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Il match potrà essere seguito anche in streaming, sempre in esclusiva DAZN. Agli abbonati basterà scaricare l’app su smartphone o tablet. In alternativa, si potranno collegare al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Dove Juventus Udinese

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Diverse novità di formazione per Max Allegri, che ancora una volta dovrà fare i conti con i numerosi indisponibili (BonucciDe SciglioCuadradoPogbaVlahovicBremer e Kaio Jorge).

Rugani sostituisce Bremer, fermato da un affaticamento muscolare e non convocato. Chiesa in panchina, mentre Mckennie agirà da quinto di centrocampo. Rabiot e Di Maria titolari, Milik in panchina.

Di seguito, le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. 

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Milik, Gatti, Soulé, Paredes, Barbieri, Iling-Junior, Fagioli, Barrenechea, Riccio. Allenatore: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil.

This post was last modified on 7 Gennaio 2023 - 19:32

Filippo Fagiolini

Share
Published by
Filippo Fagiolini