AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – Arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Angel Di Maria. L’esterno argentino è uscito nel corso della ripresa contro l’Udinese per un problema al polpaccio.
Ebbene, secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Giovanni Albanese, corrispondente di Sportitalia e Gazzetta dello Sport, per l’argentino non ci sarebbero particolari problemi. Di Maria è infatti uscito dal campo solo per crampi.
Dunque le sue condizioni non preoccupano e dovrebbe essere regolarmente presente per il big match di venerdì contro il Napoli.
ORE 19.30 – Cambio per la Juventus nel secondo tempo: ancora un problema per Di Maria. L’attaccante argentino ha accusato un problema al polpaccio. Il Fideo ha chiesto il cambio e al suo posto è entrato Milik. Per la Juve è una partita piuttosto complicata in questo momento e la qualità dell’argentino era stata molto importante nel primo tempo in alcune situazioni: una su tutte la palla per Moise Kean parata da Silvestri.
Juventus, infortunio per Di Maria
Cambio dunque per la Juve che perdono ancora una volta per infortunio Angel Di Maria. L’argentino ha già saltato diverse partite per infortunio in questa prima parte di stagione. Inoltre, ha saltato anche due partite per squalifica per la gomitata a Izzo contro il Monza.
Deve ancora dimostrare tanto alla Juventus per poter essere confermato a giugno. Vedremo nei prossimi mesi cosa succederà e quanto rimarrà fuori il neo campione del Mondo. Intanto al suo posto è entrato Milik che ha deciso la sfida di Cremona.