Juventus%2C+l%E2%80%99ottimo+rendimento+ha+convinto+la+dirigenza%3A+riscatto+vicino
spaziojit
/2023/01/05/milik-juventus-riscatto/amp/
Copertina

Juventus, l’ottimo rendimento ha convinto la dirigenza: riscatto vicino

Ieri sera al 91esimo Arek Milik ha regalato un’importantissima vittoria alla Juventus grazie ad un bellissimo gol su calcio di punizione. L’attaccante polacco ha così portato i bianconeri a quota 34 pt, a -7 dalla vetta occupata momentaneamente dagli Napoli.

Quella di Cremona è stata di certo una partita non semplice per i ragazzi di Max Allegri, viste anche le numerose ed importanti assenze: Cuadrado, Vlahovic, Pogba e Di Maria. Nonostante ciò, i bianconeri hanno dimostrato di saper resistere e di restare sempre concentrati sulla partita.

FOTO: Getty – Arek Milik F.C. Juventus

Milik, si avvicina il riscatto

Protagonista assoluto grazie al gol vittoria, Arek Milik è di certo uno dei giocatori più decisivi in questo campionato, specialmente in zona Cesarini“. Non solo gol all’ultimo ma anche specialista sui calci piazzati. Infatti il numero 14 è il giocatore che dal 2004 ad oggi ha la percentuale realizzativa più alta in Serie A: 33% di gol su calcio di punizione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il riscatto di Milik dal Marsiglia sarebbe sempre più vicino. Le ottime prestazioni avrebbero definitivamente convinto la dirigenza bianconera a riscattare l’ex-Napoli.

Lorenzo Golino

.

This post was last modified on 5 Gennaio 2023 - 10:38

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione