Una delle note positive di questa Juventus è sicuramente Filip Kostic. Arrivato durante il mercato della scorsa estate dall’Eintracht Francoforte, l’esterno serbo si è subito ambientato guadagnandosi, partita dopo partita, la titolarità sulla corsia mancina.
Il tipico giocatore che piace a mister Allegri, corsa, impegno e sudore, oltra ad un’ottima tecnica e un sinistro chirurgico.
Autore di una buona prestazione anche ieri, contro la Cremonese, Kostic ha commentato la sfida ai microfoni dei canali ufficiali del club bianconero.
“Ricominciare il campionato con una vittoria è importante, ma adesso dobbiamo continuare su questa strada. Sette vittorie senza subire nemmeno una rete sono un traguardo non indifferente ma noi non dobbiamo pensare a ciò che abbiamo fatto, dobbiamo invece cercare di recuperare nel miglior modo possibile e focalizzarci sul prossimo avversario”, parole da veterano da parte di un giocatore che è a Torino da soli cinque mesi, ma che è già entrato nei cuori dei tifosi.
This post was last modified on 5 Gennaio 2023 - 23:51