GIRONA, SPAIN - SEPTEMBER 09: Ramon Rodriguez 'Monchu' of Real Valladolid CF celebrates with his teammate Ivan Fresneda after scoring their team's first goal during the LaLiga Santander match between Girona FC and Real Valladolid CF at Montilivi Stadium on September 09, 2022 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
La Juventus progetta il suo presente e il suo futuro, che passerà sì dall’Assemblea per il nuovo CdA, ma anche dal calciomercato stesso.
Sono diversi i nomi legati al domani appunto della Juventus, con il colpo da voler piazzare per sistemare quella che è la situazione in rosa. La Juve, infatti, procederà verso un ricambio generazionale, considerando quello che sarà l’addio a fine stagione per Cuadrado e Alex Sandro, arrivati al capolinea della loro esperienza in bianconero.
La scadenza del loro contratto, fissata al 30 giugno 2023, spingerà la Juve a piazzare il colpo Fresneda. Il terzino del Valladolid è un obiettivo di calciomercato per l’oggi e per il domani, ma molto dipenderà dall’Assemblea che si terrà a metà gennaio.
Dipenderà dall’Assemblea dei Soci, il calciomercato della Juventus e il colpo stesso legato al nome di Ivan Fresneda. L’esterno sinistro spagnolo, classe ’04, fanno sapere i colleghi di Tuttomercatoweb che è il nome in cima alla lista per il mercato dei bianconeri, ma l’interesse mostrato non è ad oggi concretizzabile.
Non può partire all’assalto la Juve e non potrà farlo prima del 18 gennaio, quando si terrà l’Assemblea dei Soci e si chiarirà tutto sui fondi che verranno stanziati per colpi di tale portata. E nel frattempo, la Juve rischia: su di lui è vivo l’interesse di Borussia Dortmund e Newcastle.
This post was last modified on 5 Gennaio 2023 - 15:16