La Juventus inizierà il suo 2023 contro la Cremonese allo stadio Zini. La squadra di casa vorrà fare punti salvezza ma la Juve viene da 6 vittorie consecutive, seppure con un Mondiale di mezzo che ha fermato il campionato. Ripartire bene e con una vittoria è l’obiettivo dei bianconeri che hanno ritrovato qualche giocatore anche se ce ne sono ancora diversi fuori per infortunio.
Bonucci, Vlahovic, Di Maria, Pogba e De Sciglio non ci saranno. Inoltre, non c’è Aké che aveva giocato le ultime amichevoli perché impegnato con la Next Gen.
L’ex allenatore dei bianconeri ha commentato il campionato sull’apertura del Mattino e oltre ad elogiare il Napoli di Spalletti, ha parlato della Juve di Allegri:
“Tra le inseguitrici sono curioso di vedere quello che farà la Juve con i ritorni di Pogba e Di Maria, che nella finale mondiale è stato devastante”.
L’elogio è tutto per Angel Di Maria che per Capello è stato devastante nella finale contro la Francia che è valsa la vittoria della Coppa del Mondo. Il Fideo non ci sarà con la Cremonese per una contusione alla caviglia.
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 - 15:30