Massimiliano Allegri, nel post partita di Cremonese-Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prima gara del nuovo anno.
Un match che sembrava andare verso uno scialbo e deludente 0-0, è stato sbloccato in pieno recupero da Milik. Il centravanti polacco, con un calcio di punizione realizzato oltre il novantesimo, ha regalato tre punti alla Vecchia Signora.
Queste le dichiarazioni di Mister Allegri:
“Sapevamo dell’importanza e della difficoltà della partita. Questa una bella vittoria perché abbiamo fatto un passettino in avanti allungando sulla quinta in classifica. Stasera nel primo tempo abbiamo fatto bene ed avevamo giocatori importanti in panchina che hanno fatto altrettanto bene. Milik ha fatto un gran gol, c’è da fare complimenti ai ragazzi perché vincere sul campo della Cremonese non è facile”.
“Rabiot l’ultimo allenamento al Mondiale lo aveva fatto il 10 dicembre, avevo troppi giocatori con poco minutaggio. Chiesa, Paredes e Kean sono entrati molto bene dalla panchina. Oggi Di Maria si è allenato e sembrerebbe stia meglio”.
“Io credo che la Juventus ha una rosa molto importante, le defezioni sono dovute agli infortuni. In questa fase sono usciti giovani interessanti, come Soulé che oggi ha giocato”.
“Ho sempre collaborato con la società, col direttore sportivo Cherubini per le scelte di mercato. Al momento non c’è bisogno di cambiare, la Juventus sta bene così”.
This post was last modified on 5 Gennaio 2023 - 09:25