Cremonese-Juventus%2C+svelato+un+retroscena+sul+gol+annullato+a+Valeri
spaziojit
/2023/01/04/cremonese-juventus-gol-valeri/amp/

Cremonese-Juventus, svelato un retroscena sul gol annullato a Valeri

Nel corso del primo tempo di Cremonese-Juventus, ai grigiorossi sono state annullate due reti, almeno così è sembrato a tutti gli spettatori. All’intervallo però, dai telecronisti di DAZN, arriva una notizia inerente alla prima delle due circostanze prese in considerazione, quella relativa al tiro di Emanuele Valeri.

Cremonese-Juventus, l’episodio del primo tempo

Il terzino romano, al quindicesimo minuto di gioco, aveva infatti superato Szczesny con un pallonetto, salvato poi da Gleison Bremer sulla linea. Inizialmente, il direttore di gara Giovanni Ayroldi, sembrava aver indicato il centrocampo assegnando la rete, comunque poi annullata per fuorigioco.

Emanuele Valeri

La rivelazione all’intervallo di Cremonese-Juventus

In realtà non sarebbe andata proprio così: infatti l’arbitro non ha mai convalidato la rete, ma avrebbe indicato ai ventidue in campo di continuare il gioco. Un gesto frainteso dai calciatori, in primis da Valeri la cui gioia è stata poi comunque smorzata dall’assistente che ha alzato la bandierina dopo pochi istanti.

A rivelare l’accaduto il telecronista di DAZN nel corso dell’intervallo della sfida che sta andando in scena allo Zini. Una situazione poco chiara per quale la squadra arbitrale ha comunque aspettato il benestare del Var per riprendere le ostilità.

This post was last modified on 5 Gennaio 2023 - 09:26

Stefano Cori

Share
Published by
Stefano Cori