Manca ormai pochissimo alla ripresa della Serie A per la Juventus, che sta per affrontare la Cremonese in trasferta. Gli uomini di Alvini vogliono provare il colpaccio, andando a caccia della prima vittoria in Serie A.
Cremonese-Juventus, le scelte di Allegri
Allegri arriva alla sfida con diversi dubbi di formazione, aumentati soprattutto dalla condizione fisica dei giocatori che hanno partecipato al Mondiale. Infatti non tutti sono tornati al meglio dalla spedizione in Qatar.
Tralasciando il discorso Di Maria, gli assenti sono diversi. Non ci saranno Vlahovic, Bonucci, Cuadrado, De Sciglio e, appunto, Di Maria. Rientra Szczesny dopo il problema accusato contro lo Standard Liegi, così come è presente in panchina anche Chiesa.
In porta spazio al polacco, che andrà a coordinare Gatti, Bremer e Danilo nelle retrovie. Sulle corsie agiranno Soulé, che ha vinto il ballottaggio con Aké, e Kostic. Redini di centrocampo affidate a Locatelli, Fagioli e McKennie. Davanti spazio a Milik, supportato da Miretti. Resta fuori Kean, pronto ad entrare a partita in corso.
JUVENTUS: Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti, Milik
Enrico Coggiola