Calciomercato Juventus, il Dortmund prepara l’offerta per il centrocampista bianconero

In casa Juventus, a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio del match contro la Cremonese, si continua – almeno con un occhio – a guardare al mercato.

Il reparto più incline a cambiamenti è sempre il centrocampo. Nelle ultime ore, oltre al sogno ricorrente di nome Milinkovic-Savic, è salito alla ribalta il neo campione del mondo MacAllister.

La certezza, però, è che a gennaio la Juventus effettuerà delle operazioni in entrata soltanto se prima riuscirà a cedere qualcuno. E in tal senso quello più vicino all’addio sembra essere Weston McKennie.

McKennie Juventus Dortmund

McKennie dice addio alla Juve? Borussia Dortmund sullo statunitense

Dopo un avvio di stagione non proprio entusiasmante la Juventus sta entrando nell’ordine delle idee di cedere Weston McKennie. Il centrocampista statunitense, complice anche diversi infortuni, fatica a trovare spazio nella rosa bianconera e in compenso sembra avere molti estimatori all’estero.

Sulle sue tracce, oltre ad alcuni club inglesi, sembra esserci anche il Borussia Dortmund. Secondo Tuttosport per una cifra vicina ai 30 milioni di euro McKennie potrebbe essere ceduto.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie