Il mercato è entrato nel vivo e la Juventus, come noto, è alla ricerca di un esterno da regalare a Massimiliano Allegri.
Negli ultimi mesi ha tenuto banco la questione legata a Rick Karsdorp, esterno di proprietà della Roma.
L’esterno olandese, messo fuori rosa per via del battibecco avuto con Mourinho, è un obiettivo e un’opportunità per il club bianconero.
A parlare del futuro di Karsdorp, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, è stato l’uomo mercato della Roma Tiago Pinto
Di seguito le parole di Tiago Pinto:
“Karsdorp? Dopo la partita col Sassuolo e le parole di Mourinho, il giocatore a livello disciplinare ha commesso una grave scorrettezza non presentandosi all’allenamento e rifiutando di partecipare alla tournée in Giappone. Abbiamo evitato altre polemiche cercando di lavorare internamente e con l’entourage del giocatore. Ricky è tornato, si è allenato e ha giocato. Purtroppo in questa settimana qualcuno ha voluto fare il fenomeno, bruciando un po’ il lavoro che era stato fatto.“
Infine ha concluso così: “È sul mercato, ma non andrà mai via a zero. Se partirà, dovremo trovare un modo per mantenere la squadra equilibrata, non necessariamente acquistando un terzino”.
This post was last modified on 3 Gennaio 2023 - 10:24