Calciomercato+Juventus%2C+novit%C3%A0+sul+futuro+di+Di+Maria+e+Paredes%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+convinzione
spaziojit
/2023/01/03/calciomercato-juventus-futuro-di-maria-paredes/amp/
Calciomercato della Juventus

Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Di Maria e Paredes: c’è una convinzione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è pronta a ritornare in campo, con la speranza di poter scalare ancora posizioni in classifica e di poter accorciare il divario con il Napoli, soprattutto in vista dello scontro diretto in programma in queste settimane allo stadio Diego Armando Maradona.

Intanto, ieri si sono rivisti sia Angel Di Maria che Leandro Paredes, entrambi reduci dal trionfo mondiale con la maglia dell’Argentina. I due si sono subito dedicati al programma a loro dedicato, volto anzitutto alla componente atletica.

Ultime notizie Juve, la notizia su Di Maria e Paredes

Intanto, arrivano novità sul tema futuro per i due campioni del Mondo. Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna di Tuttosport, l’uno e l’altro sarebbero più vicini all’addio.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel caso del centrocampista, per il quale è decaduto l’obbligo di riscatto dopo l’eliminazione dai gironi di Champions League, la Juventus non sembra avere intenzione di esercitare l’opzione d’acquisto da 25 milioni pattuita con il PSG. Nessuna fretta, invece, per quel che concerne il Fideo: l’argentino non ha ancora preso una posizione definitiva in merito (anche in merito a un possibile ritorno in Argentina, al Rosario), e la società attende di vedere all’opera il vero Angel prima di prendere una decisione.

This post was last modified on 3 Gennaio 2023 - 11:13

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione