È tempo di rinnovamento in casa Juventus sia dal punto di vista societario che da quello calcistico e il mercato, in tal senso, può rappresentare un punto di partenza.
La società è intenzionata ad abbassare l’età media della squadra e il monte ingaggi, acquistare giovani forti e promettenti potrebbe essere l’identikit perfetto del nuovo mercato targato Juventus.
Questi cambi potrebbero portare a diversi addii, c’è l’esigenza di invertire rotta dopo diversi risultati negativi sia sul campo che fuori.
Due veterani saluteranno la Juve a fine anno: i nomi
Infatti, proprio in ottica di questo rinnovamento, stando a quanto riportato da Sky Sport, al termine di questa stagione Cuadrado e Alex Sandro lasceranno la Juve a parametro zero.
Non sono previsti contatti tra le parti e, pertanto, a fine anno i due sono pronti a lasciare con molta probabilità il club bianconero.
La società, per anticipare e non farsi trovare impreparata, cercherà di acquistare già in questa sessione i loro sostituiti.
Dunque, dopo diversi anni in bianconero e tanti trofei in bacheca, i due terzini sono giunti al capolinea nella loro avventura in terra torinese.
Achille Strombetta