“Pronto il rinnovo fino al 2026”: novità dell’ultim’ora in casa Juve

Domani riprenderà, dopo quasi due mesi di attesa, la Serie A. La Juventus di Max Allegri affronterà la neopromossa Cremonese. Sfida decisiva per mantenersi ancorati alla lotta scudetto. In questo periodo di amichevoli che hanno preceduto la ripresa del campionato, l’allenatore toscano ha avuto modo di provare diversi giocatori.

Uno di quelli che ha suscitato maggiore interesse è stato proprio il giovanissimo Dean Huijsen. Il classe ’05 è stato protagonista di un’ottima prestazione contro il Rijeka. È stato considerato un talento fuori dal comune in Olanda ed è stato eletto come uno dei potenziali eredi di Virgil van Dijk e Matthijs de Ligt.

Ultime news Juventus, la strategia dei bianconeri

Secondo TMW, la dirigenza della Juventus ha intenzione di blindare Huijsen fino all’estate del 2026, con la speranza che, una volta compiuta la maggiore età ad aprile, possa firmare un prolungamento del contratto con la squadra bianconera.

Dunque i bianconeri iniziano già a sondare il terreno per quello che potrebbe essere un futuro pilastro della retroguardia. Bisogna capire adesso quali siano le intenzioni del giocatore e del suo entourage.

Lorenzo Golino

Gestione cookie