Questa mattina Angel Di Maria e Leandro Paredes sono sbarcati a Caselle, con le rispettive famiglie, dopo i lunghi festeggiamenti per la vittoria della Coppa del Mondo.
Le due settimane di stop post Mondiali, come riferisce La Gazzetta dello Sport, hanno fatto infuriare i tifosi bianconeri.
In particolare la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la festa organizzata un paio di giorni fa da Leo Messi nella sua Rosario, con i due bianconeri presenti.
Di Maria e Paredes, tifosi infuriati sui social
Il permesso speciale di cui hanno goduto i due campioni del mondo non ha reso felici i sostenitori della Juventus, considerata anche la situazione di emergenza infortuni. “Sarà il caso di iniziare a sudartelo un po’ sto stipendio?”, “Professionalità zero” sono solo due dei commenti velenosi dei tifosi bianconeri. Sui social qualcuno ha anche attaccato Allegri, colpevole di essere stato troppo morbido con i due argentini.
C’è stato anche il confronto con gli altri “italiani” d’Argentina: Paulo Dybala e Lautaro Martinez che hanno entrambi anticipato il rientro per poter essere a disposizione per la ripresa del campionato.
Di Maria e Paredes invece non saranno disponibili per la gara di mercoeldì contro la Cremonese.