DAZN aumenta il costo dell’abbonamento, svelati i prezzi

Domani riprenderà ufficialmente la Serie A. Dopo la sosta forzata per via della Coppa del Mondo la prima partita della Juventus targata Max Allegri sarà a Cremona contro la neopromossa Cremonese. Dunque i tifosi bianconeri potranno ricominciare a gustarsi i match della propria squadra.

Meno felici sicuramente gli abbonati Dazn, che ha presentato i nuovi piani per il 2023. I prezzi rimangono gli stessi per i clienti già attivi o per chi ha messo in pausa il proprio abbonamento, mentre saranno più alti per i nuovi.

Dazn aumento prezzi

Le nuove tariffe di DAZN

I nuovi abbonati avranno due opzioni: la prima, chiamata “STANDARD“, costa 29,99 euro al mese e consente di guardare eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati, ma solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Se si desidera avere la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro.

La seconda opzione, chiamata “PLUS”, costa 44,99 euro al mese e consente di guardare eventi live o contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi diversi. Il costo mensile sarà di 54,99 euro se si desidera avere la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.

Lorenzo Golino

Gestione cookie