Il campionato di Serie A è ormai alle porte, mercoledì 4 gennaio andrà in scena la sedicesima giornata del torneo. La Juventus affronterà la Cremonese in trasferta alle ore 18:30. Per l’occasione, Massimiliano Allegri, sperava di poter recuperare gli elementi non avuti fino ad ora, ma quasi sicuramente non accadrà.
Juventus, nuovo anno e vecchi infortuni
La Vecchia Signora nel corso della prima parte da stagione ha dovuto fare i conti con diverse defezioni legati agli infortuni. Dopo quasi due mesi la situazione non sarebbe cambiata poi tanto. Tra infortuni e rientri dal Mondiale, mister Allegri ha a che fare con nove calciatori indisponibili, a riportarlo è Tuttosport.
Da Chiesa a Pogba passando per Di Maria: quando tornano
Come annunciato dallo stesso tecnico bianconero Federico Chiesa ci sarà a Cremona, ma difficilmente lo vedremo in campo dal primo minuto. Come lui anche Adrien Rabiot rientrato in anticipo dalle vacanze. Paredes e Di Maria, reduci dal successo Mondiale, torneranno il 2 gennaio e probabilmente non partiranno per la Lombardia.
Cuadrado ha un problema al ginocchio e al momento non può forzare, Bonucci spera di esserci il 13 gennaio contro il Napoli. Invece De Sciglio è sicuramente out per le prossime due settimane, da monitorare la pubalgia di Vlahovic e le condizioni di Pogba.