Proprio adesso all’Allianz Stadium si sta giocando il secondo tempo dell’ultima amichevole dell’anno per la Juventus, contro lo Standard Liegi.
I bianconeri, sono andati sotto di un gol, a causa di errore di Danilo , nel corso del primo tempo, per poi riportarsi sull’1-1 al 56′ minuto con la rete di Soulè.
Ma, la Juventus sembra non poter stare mai tranquilla, infatti dopo soli 45′ minuti Szczesny è stato costretto a chiedere il cambio.
Secondo quanto riportato da Goal.com sembrerebbe trattarsi di un fastidio al collo, l’estremo difensore polacco, infatti, dopo aver giocato il primo tempo della gara, dove ha anche commesso un errore in occasione dell’azione che ha poi portato al vantaggio degli avversari, al momento della ripresa del secondo temo è rimasto all’interno degli spogliatoi, Max Allegri è stato dunque costretto ad utilizzare un cambio facendo entrare Perin al suo posto.
Ancora non è chiara l’entità del problema e sarà sicuramente necessario aspettare e monitorare il tutto nelle prossime ore, per capire se Tek sarà in grado di essere presente in campionato contro la Cremonese il 4 gennaio.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 - 08:16