Ruolo alla Ferguson per Allegri alla Juve? Risposta in diretta!

Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha commentato il pareggio in amichevole per 1-1 contro lo Standard Liegi. Queste le parole del tecnico bianconero:

Sulla partita:

“Sensazioni? Quelle di una squadra dove c’erano dei giocatori che venivano dal Mondiale e che non giocavano da un po’. Adesso bisogna riprendere a correre come prima, i ragazzi devono riattaccare la spina. Il primo tempo non mi è piaciuto, meglio il secondo”.

Sul primo tempo:

“Abbiamo subito gol nella prima frazione di gioco, ed io speravo di prenderlo, perché è serviva ai ragazzi per riattaccare la spina. Quando tutto va per il verso giusto si tende a rilassarsi, quindi sono sicuro che il gol subito ci abbia fatto bene”.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Standard Liegi

L’allenatore della Juventus ha aggiunto:

Juventus Bologna Allegri
Allegri, ruolo, Juventus

Su Chiesa:

“Viene da dieci mesi di infortunio, sono momenti in cui lavora con dei carichi ed è normale. Ora ha soltanto bisogno di ritrovare l’equilibrio e tornare alla normalità”.

Su Vlahovic:

“Preoccupato? Assolutamente no. Sta seguendo la sua tabella di recupero ed è normale che abbia bisogno di un po’ di tempo”.

Sul suo ruolo nel club:

“Ruolo alla Ferguson? No, io ho sempre collaborato con la dirigenza. Siamo in sintonia con Cherubini, ed insieme lavoriamo per il bene di questo club. Vogliamo fare il meglio possibile, questo è quello che ci ha richiesto la società”.

Gestione cookie