Nella giornata odierna è stato reso noto l’interesse della Juventus per Alexis Mac Allister, da poco Campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi e centrocampista del Brighton di Roberto De Zerbi. Ma Sportitalia ha smentito il possibile arrivo del centrocampista argentino a Torino.
Come riporta Sportitalia il giocatore è ancora in Argentina per festeggiare la vittoria del Mondiale e per passare le vacanze invernali con la propria famiglia. Tutto ciò è stato permesso da De Zerbi, quindi il Brighton è informato della situazione.
Nonostante ciò Sportitalia sottolinea come De Zerbi avrebbe apprezzato un ritorno spontaneo del giocatore considerando i vari impegni di campionato e il suo essere un pilastro della propria squadra grazie alla propria disponibilità dimostrata fin ora.
Inoltre De Zerbi ha già fatto presente alla società inglese come perdere Mac Allister potrebbe comportare un grave danno per il centrocampo dei “Seagulls” Inoltre Sportitalia sottolinea come il tutto possa essere soltanto una fantasia considerando che ancora non è stata fatta un’offerta ufficiale.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 29 Dicembre 2022 - 16:03