Come quanto affermato dallo stesso allenatore in conferenza stampa, il Manchester United è alla ricerca di un attaccante.
Ten Hag ha infatti affermato che, dopo la partenza di Ronaldo, manca una pedina per completare numericamente il reparto offensivo.
Ten Hag punta Vlahovic, la risposta della Juventus
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano inglese The Sun rimane vivo l’interesse del Manchester United per Vlahovic.
L’attaccante serbo piace a diversi club, ma vedremo nei prossimi giorni se i Red Devils avvieranno realmente una trattativa per l’attaccante bianconero. La posizione della Juventus rimane comunque irremovibile: l’attaccante classe 2000 rappresenta il pilastro su cui costruire i successi futuri del club.
I tifosi bianconeri possono dunque dormire tranquilli. A meno di clamorose offerte Dusan Vlahovic vestirà la maglia della Vecchia Signora per ancora molti anni. Vien difficile pensare che, già nella sessione di calciomercato invernale, possano arrivare proposte folli da parte del club inglese. Tutti i possibili discorsi, dunque, sono rimandati in estate.