Dopo la vittoria in finale ai Mondiali in Qatar contro la Francia ed in seguito ai festeggiamenti degli ultimi giorni, gli uomini di Scaloni si apprestano a fare ritorno nei propri club di appartenenza.
Tra i tanti “italiani”, il primo a fare ritorno nel Bel Paese sarà Paulo Dybala. L’attaccante giallorosso, impiegato con il contagocce durante la competizione, è atteso a Roma già nella giornata di domani.
Può sorridere anche Simone Inzaghi, che avrà a disposizione Lautaro Martinez a partire dal 30 dicembre. Discorso diverso, invece, per Angel Di Maria e Leandro Paredes.
Argentina, rientro posticipato per Di Maria e Paredes: salteranno la Cremonese
Infatti, mentre Adrien Rabiot, sconfitto in finale con la sua Francia, ha addirittura voluto anticipare di un giorno il rientro, mettendosi a disposizione di Max Allegri già da domani, i due argentini arriveranno alla Continassa con più calma.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i due bianconeri, toneranno a Torino soltanto il 2 gennaio, a due giorni dalla sfida alla Cremonese, che, ovviamente, salteranno. Una scelta che ha fatto infuriare i tifosi della Juventus sui social, ed in particolar modo su Twitter.