Il futuro di Adrien Rabiot sembrerebbe sempre più lontano dalla Juventus. Il contratto del centrocampista scadrà il prossimo 30 giugno ed al momento non è stato trovato alcun accordo per il rinnovo.
A questo punto non sarebbe da escludere una partenza anticipata a gennaio che garantirebbe al club bianconero di incassare qualche milione. Proprio in questo senso la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo indicativo per la cessione del giocatore.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i bianconeri sarebbero disposti a far partire Rabiot qualora arrivassero offerte comprese tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Una somma che garantirebbe al club di effettuare una plusvalenza dato che il francese è arrivato a Torino a parametro zero.
Ad opporsi a questa opzione sarebbe proprio il tecnico della Juventus. Mister Allegri, viste le buone prestazioni del calciatore e l’incertezza legata al rientro di Pogba, difficilmente si priverà di un altro centrocampista a stagione in corso. In caso di offerte però la società sarà pronta a fare le dovute valutazioni.
This post was last modified on 24 Dicembre 2022 - 18:36