Dusan Vlahovic in Qatar ha disputato solamente 79 minuti con la sua Serbia, il motivo? La dannata pubalgia, un male che sta tormentando il centravanti serbo.
Il numero 9 della Juventus, nelle ultime gare prima della sosta, già era stato fuori a causa del riacutizzarsi del problema che continua a tormentarlo.
Con la maglia bianconera Dusan non scende in campo dallo scorso 25 ottobre, dalla disfatta contro il Benfica. Ieri Massimiliano Allegri ha spiegato che: “Dusan è un punto interrogativo”, proprio a causa del riacutizzarsi di questo problema.
Infortunio Vlahovic: rientro contro il Napoli
Le sue condizioni, come riferisce La Gazzetta dello Sport, saranno valutate gradualmente. Di certo dal suo ritorno a Torino ha alternato terapie e palestra, senza allenarsi con i compagni. Dipenderà tutto, o quasi, dal fastidio che avvertirà Vlahovic prossimamente.
Di certo, Massimiliano Allegri spera di riaverlo a disposizione il prossimo 13 gennaio nel big match contro il Napoli quando la presenza di Dusan sarebbe molto importante.
In ogni caso, come per i vari Pogba e Chiesa, il tecnico livornese non vuole forzare il rientro, specialmente perché la Juve ha una seconda metà di stagione (molto impegnativa) tutta da giocare.