È arrivata poche ora fa dalla Francia, l’ufficialità sulla scarcerazione del fratello maggiore di Paul Pogba, Mathias Pogba.
L’uomo era in custodia cautelare dal 17 settembre per l’accusa di estorsione di cui è stato vittima il centrocampista della Juventus, ed è stato rilasciato proprio oggi, 23 dicembre.
A riportare la notizia è stato Le Parisien che ha raccontato che la scarcerazione del 32 enne è arrivata alla sua seconda richiesta, ma il francese resterà comunque sotto controllo giudiziario.
Scarcerato Mathias Pogba
Mathias, non potrà entrare in contatto con la madre e il fratello, nonché con gli altri protagonisti del reato, e avrà anche il divieto di lasciare la Francia ed utilizzare i social network.
Il quotidiano francese ha anche cercato di fare chiarezza sulla questione del rapimento specificando che:
“Mathias non è coinvolto in questi fatti, tanto gravi quanto traumatici per il fratello Paul, ma in compenso ha ammesso agli inquirenti di esserci stato lui dietro il video che ha svelato questa vicenda. Gli inquirenti ritengono che la trasmissione di questo video sia stata un mezzo di pressione per spingere il fratello a pagare”.
Tatiana Digirolamo