La Juventus si sta preparando per la ripresa del campionato del 4 gennaio ma intanto valuta possibili movimenti di mercato sia in entrata che in uscita per una seconda parte di stagione con prestazioni superiori rispetto alla prima.
Difficilmente si vedranno grandi colpi di mercato in entrata in casa Juve, ma vi è il bisogno di sfoltire la rosa di Massimiliano Allegri, che presenta alcuni nomi ormai di troppo. Il reparto più indicato per qualche partenza è il centrocampo.
Manuel Locatelli, nonostante le sirene del Real Madrid, e Adrien Rabiot al momento vengono considerati incedibili. Poi da segnalare anche le ottime prestazioni di Nicolò Fagioli e Fabio Miretti.
Inoltre con l’arrivo di Leandro Paredes e di Paul Pogba lo spazio in rosa per Weston McKennie si è ancor di più ridotto collezionando soltanto 11 presenze in Serie A con 1 goal e un assist ma con 2 reti in Champions League.
Il club non considera Weston McKennie incedibile e lo valuta al momento 25 milioni di euro. Come riferisce la Stampa al momento sul giocatore vi sarebbe l’interesse del Borussia Dortmund e del Chelsea.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 23 Aprile 2024 - 12:51