La Juventus si sta preparando per la ripresa del campionato del 4 gennaio ma intanto valuta possibili movimenti di mercato sia in entrata che in uscita per una seconda parte di stagione con prestazioni superiori rispetto alla prima.
Calciomercato Juventus, i centrocampisti in vendita a gennaio
Difficilmente si vedranno grandi colpi di mercato in entrata in casa Juve, ma vi è il bisogno di sfoltire la rosa di Massimiliano Allegri, che presenta alcuni nomi ormai di troppo. Il reparto più indicato per qualche partenza è il centrocampo.
Manuel Locatelli, nonostante le sirene del Real Madrid, e Adrien Rabiot al momento vengono considerati incedibili. Poi da segnalare anche le ottime prestazioni di Nicolò Fagioli e Fabio Miretti.
Inoltre con l’arrivo di Leandro Paredes e di Paul Pogba lo spazio in rosa per Weston McKennie si è ancor di più ridotto collezionando soltanto 11 presenze in Serie A con 1 goal e un assist ma con 2 reti in Champions League.
Addio McKennie, la valutazione della Juventus
Il club non considera Weston McKennie incedibile e lo valuta al momento 25 milioni di euro. Come riferisce la Stampa al momento sul giocatore vi sarebbe l’interesse del Borussia Dortmund e del Chelsea.
Giacomo Pio Impastato