Momento di rinnovi in casa Juve, precisamente per la Juventus Next Gen. La seconda squadra della Juventus, infatti, ha annunciato, tramite un comunicato su Twitter, il rinnovo di un suo giocatore.
Si tratta di Tommaso Barbieri, terzino destro dei bianconeri, che ha davanti a sé un futuro radioso.
Il giocatore ha rinnovato in bianconero fino al 30 giugno 2026, con la voglia di arrivare il prima possibile, in pianta stabile, nella Juve dei “grandi”.
A dire il vero, il classe 2002 ha avuto anche modo di fare il suo esordio in Champions League con la formazione di Massimiliano Allegri sul finale del match contro il PSG dello scorso 2 novembre.
Barbieri, ex Novara, è stato, tra l’altro, tra i migliori in campo nell’amichevole della prima squadra contro l’Arsenal.
In questa stagione, è stato un pilastro della Juventus Next Gen di Serie C girone A, e se dovesse continuare a far bene Allegri potrebbe chiamarlo ancora in prima squadra.
Puntare sui giovani, in fondo, è stato ciò che ha fatto il tecnico toscano in questa prima parte di stagione. I vari Fagioli (classe 2001), Miretti (classe 2003), Iling-Junior (classe 2003) sono stti presi molto in considerazione da Allegri e chissà che pure per Barbieri possa toccare. abbastanza presto, la stessa sorte.
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 - 12:51