La Juventus si appresta a ritornare in campo, il 4 gennaio, dopo la lunghissima sosta per il Mondiale e con tante novità: dopo le dimissioni del CDA bianconero sono cambiati i vertici societari e vedremo se questo avrà delle ripercussioni sul rendimento della squadra.
Intanto oggi una formazione totalmente rimaneggiata è riuscita a battere 1-0 il Rijeka. Tra i titolari anche Federico Gatti, che al termine della partita ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Gatti in mix zone:
“Il dg Scanavino ci ha rassicurati, ma a noi queste cose non devono toccare. Dobbiamo pensare a scendere in campo e dare il massimo per la maglia, il resto riguarda la società. Siamo tranquillissimi, non dobbiamo pensare a nient’altro”.
Gatti vuole che a parlare sia il campo:
“Vincere senza prendere gol, come successo oggi, ci da tanta fiducia. Stiamo lavorando duro, ogni giorno, aspettando anche i sudamericani che verranno a darci una mano.
Siamo felici per Di Maria e Paredes, non possiamo che fargli i complimenti. A gennaio ci giocheremo la vita, tutti dobbiamo farci trovare pronti.
Per quanto mi riguarda devo lavorare ancora su tanti aspetti, ma rispetto a prima mi sento migliorato. La Juventus mi sta aiutando, sento la fiducia di tutti e allenarmi con campioni di questo calibro aiuta a fare passi avanti”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 - 21:58