Tra le tante cose, in casa Juve continua a tenere banco anche la situazione legata a Dusan Vlahovic. Arrivato in bianconero nella scorsa stagione, precisamente a metà campionato, è partito subito forte.
Quest’anno, alti e bassi per lui, fino ad ora, a causa anche di un inizio di stagione non entusiasmante dell’intera squadra.
Inoltre, i problemi di pubalgia che si porta avanti da un po’, hanno avuto un enorme peso sulla continuità di rendimento.
Lo stesso mondiale del bomber bianconero non è stato all’altezza dei pronostici. Adesso l’obiettivo è quello di tornare al più presto in forma e al servizio di Massimiliano Allegri, con un occhio al mercato però.
Infatti, il giocatore piace a diverse big europee e un addio alla Juve, seppur sia a Torino da poco, nonm è da escludere, soprattutto ad una condizione.
La Juve difficilmente vorrà privarsi di Dusan Vlahovic, ma deve fare i conti con le numerose richieste da parte di altre squadre interessate al bomber ex Fiorentina.
Stando a quanto riportato dal Corriere di Torino, i bianconeri valuterebbero soltanto offerte superiori ai 90 milioni di euro, offerte possibili solo da parte di club ricchi della Premier League.
Bisogna capire, però, se ci saranno squadre disposte a presentare cifre del genere già a gennaio o se se ne riparlerà a giugno. Ad ora la Juve spera di riavere Vlahovic in piena forma, dopodiché, si vedrà.
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 - 12:11