La Juventus si sta preparando per ripartire al meglio dopo la lunga sosta dovuta al Mondiale. Per i bianconeri un percorso di avvicinamento, finora, senza particolari intoppi: oggi i bianconeri sono riusciti a battere il Rijeka per 1-0, nonostante una formazione totalmente rimaneggiata.
A decidere la partita è stato il gol di Moise Kean, già trascinatore sul finire della prima parte di stagione. A fare da contraltare ci sono però le notizie extra-campo, non ultima quella di qualche minuto fa secondo cui a breve saranno riaperte le indagini anche sul caso plusvalenze.
Nel post partita, in mix zone, ha parlato Massimiliano Allegri. Nelle dichiarazioni del tecnico bianconero anche un passaggio interessante su Scanavino, nuovo dg della Juventus.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore toscano:
“Oggi ho parlato con Scanavino, che si è presentato anche alla squadra e allo staff. Ha detto poche parole, ma giuste, ribadendo che la Juventus è sempre la Juventus e che programmi e ambizioni non cambiano mai.
Siamo artefici del destino bianconero e lavoreremo su questo. La Juventus fa parte di uno dei gruppi industriali più forti del mondo, la passione della proprietà è infinita e per questo sono sempre stato sereno”.
Sul contenuto dell’intervento di Scanavino:
“Da dieci anni faccio parte della Juventus, in 125 anni di storia non è mai mancata l’ambizione di vincere“, ha detto Allegri.
“I programmi sono sempre tesi a raggiungere il massimo risultato, oggi ci è stato confermato”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 - 21:00