Intervistato a Numero Diez, Davide Torchia, agente di Rugani, ha voluto fare chiarezza sul futuro del difensore, dal rinnovo alle voci di mercato che lo hanno accostato più volte al Valencia di Rino Gattuso.
Di seguito, le sue parole:
SUGLI ANNI ALLA JUVENTUS: “Io mi ritengo soddisfatto ma non tocca a me valutare. Se in sette anni il club ha sempre avuto il piacere di tenerti per cercare di raggiungere gli obiettivi massimi, è una grande fonte di soddisfazione“.
Rinnovo Rugani, l’agente rivela: “Non abbiamo parlato con la Juventus”
“Non abbiamo ancora parlato con il club. La dirigenza sta trattando i contratti più vicini alla scadenza, quando la società avrà voglia e tempo vedremo. Credo che la Juventus debba tenere una rosa composta da giocatori affidabili per ogni reparto. Noi non abbiamo mai chiesto di essere ceduti, se la società avrà il piacere di continuare questo rapporto, noi altrettanto“.
SUL RAPPORTO ALLEGRI-RUGANI: “Il mister ha sempre pensato che Rugani possa essere una risorsa, non un problema“.
“Nessun contatto tra Rugani e Valencia”, la rivelazione
“Non c’è stato nessun contatto. Le voci in merito a tanti giocatori, sotto mercato, circolano di più. La notizia l’ho letta sui quotidiani spagnoli proprio come avete fatto voi, né più né meno“