Riconoscimento importante al Festival del calcio italiano. Marco Sommella è stato premiato come miglior agente italiano. L’attuale entourage in una lunga intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha parlato di diversi aneddoti che lo legano a diversi calciatori, passati e che militano nella Juventus. Proprio su Milik, suo assistito, Sommella ha parlato del suo futuro nel club bianconero.
La volontà di Milik e l’aneddoto su Cavani
“C’era stato un corteggiamento già qualche anno fa. La Juve cercava un attaccante con determinate caratteristiche. Vedremo più avanti che succederà, c’è un riscatto già fissato: con i prezzi che ci sono la cifra è interessante. Starà ai dirigenti esercitare il riscatto. Il ragazzo ha sempre voluto giocare per la Juve. Farà di tutto per restare”. ha detto Sommella su Milik, autore di un avvio di stagione importante in maglia bianconera.
Su Cavani: “È un amico di famiglia. Quest’estate c’è stata la possibilità di portarlo al Borussia Dortmund. E a gennaio per la terza volta gli avevo portato la Juventus: al contrario di Milik che ha sempre avuto un debole per i colori bianconeri ha sempre pensato al Napoli e ai napoletani. Quest’estate poteva andare al Borussia. Ma ha preferito il caldo di Valencia”.