Tramite i propri cabali ufficiali, la Juventus ha annunciato le ultime due partite che vedranno impegnati i bianconeri in questo difficile anno.
Ecco il comunicato estratto dal sito della Vecchia Signora:
“I bianconeri sono attesi nei prossimi giorni da due ulteriori test, dopo quello vittorioso contro l’Arsenal di sabato 17 dicembre.
Amichevoli che serviranno per mettere ulteriori minuti nelle gambe e in entrambi i casi la Juventus sarà la squadra ospitante. Le avversarie? I croati del Rijeka e la formazione belga dello Standard Liegi.
Queste le due sfide che attenderanno la squadra di Massimiliano Allegri: la prima, contro il Rijeka, si giocherà a porte chiuse all’Allianz Stadium giovedì 22 dicembre alle ore 14:00, la seconda, contro lo Standard Liegi, andrà in scena venerdì 30 dicembre alle ore 14:30, sempre all’Allianz che in questa specifica occasione aprirà le proprie porte ai tifosi bianconeri.
Due ulteriori gare per arrivare pronti al 4 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato e la Juventus affronterà in trasferta la Cremonese alle ore 18:30.”
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 - 21:24